Piscine esterne Puglia

Piscine esterne Puglia: scopri le soluzioni

Di design e assolutamente robuste. Sono le piscine esterne a marchio VeryPool per la zona della Puglia e dintorni, sono caratterizzate da speciali pannelli modulari, certificati CE, conformi alla normativa antisismica “NTC 2018” costruiti con acciaio S250GD secondo norma EN10346:2015, trattati con un bagno contenente una miscela di zinco (93,5%) –alluminio (3,5%) e magnesio (3%): il Magnelis®.

Il rivestimento in Magnelis®. garantisce alle piscine un livello di protezione completa e senza precedenti, garantendo delle performance migliori rispetto a qualsiasi altro acciaio zincato. L’eccellente resistenza alla corrosione caratterizza l’essenza di Magnelis® che, grazie alle sue proprietà di autoprotezione, agisce da barriera protettiva evitando che l’acciaio delle piscine subisca la corrosione, proteggendo anche i bordi esposti a taglio ed evitando così l’insorgenza di reazioni corrosive nelle condizioni ambientali più severe.

Se sei della zona della Puglia e desideri maggiori informazioni sulle piscine esterne Verypool non esitare a contattarci.