Rivoluzionarie e innovative, le piscine a pennelli VeryPool si caratterizzano per l’uso di speciali pannelli modulari, conformi alla normativa antisismica “NTC 2018” e composti da uno straordinario acciaio piano al carbonio immerso in un bagno che contiene una composizione metallica particolare di zinco (93,5%) –alluminio (3,5%) e magnesio (3%): il Magnelis®. Questa speciale composizione garantisce un livello di protezione completa e senza precedenti, assicurando delle performance migliori rispetto a qualsiasi altro acciaio zincato.
L’eccellente resistenza alla corrosione caratterizza l’essenza di Magnelis® che, grazie alle sue proprietà di autoprotezione, agisce da barriera protettiva evitando che l’acciaio subisca la corrosione, proteggendo anche i bordi tagliati ed evitando così l’insorgenza di reazioni corrosive nelle condizioni ambientali più severe. Non solo. L’applicazione di Magnelis® per le piscine a pannelli assicura la preservazione delle risorse naturali dato che ricorre ad un quantitativo di zinco inferiore rispetto ai rivestimenti in puro zinco.
Le piscine a pannelli modulari VeryPool sono la scelta perfetta per quanti desiderano realizzare una piscina bella e funzionale, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Queste piscine infatti non richiedono alti costi di installazione e garantiscono, al contempo, ottima qualità e resistenza nel tempo.