Piscine funzionali, efficienti ma soprattutto resistenti alle corrosioni e alle intemperie? Da oggi grazie a VeryPool è possibile dotarsi di piscine a bordo sfioro con pannelli modulari di grandissima resistenza e funzionalità.
Scelte per il loro sistema di filtraggio dell’acqua, detto appunto a sfioro perché l’acqua confluisce direttamente nel canale perimetrale e da questo si riversa nella vasca di compenso, il risultato estetico delle piscine a bordo sfioro è molto suggestivo. Le strutture, infatti, sembrano non avere un bordo: l’effetto a specchio che si ha con il sistema a sfioro è di grande impatto visivo e la piscina sembra essere più ampia.
Realizzare le piscine a bordo sfioro con i pannelli modulari VeryPool vi permetterà di avere una serie di vantaggi e benefici senza precedenti. I pannelli, infatti, sono conformi alla normativa antisismica “NTC 2018” e composti da uno straordinario acciaio piano al carbonio immerso in un bagno che contiene una composizione metallica particolare di zinco (93,5%) – alluminio (3,5%) e magnesio (3%): il Magnelis®.