Scegliere una piscina è una decisione importante. Nella scelta andranno valutati una serie di parametri e di aspetti che incideranno sul risultato finale: la forma, la modalità di installazione, i materiali, l’identificazione del sistema di ricircolo dell’acqua. Grazie ai pannelli modulari VeryPool potrete avere piscine a skimmer dal grande impatto estetico e dall’elevata qualità.
La tecnologia VeryPool, infatti, vi permetterà un’eccellente e rapida installazione con riduzione dei tempi di cantiere. Le piscine a skimmer realizzate con i pannelli VeryPool sono conformi alla normativa antisismica “NTC 2018” e composti da uno straordinario acciaio piano al carbonio immerso in un bagno che contiene una composizione metallica particolare di zinco (93,5%) – alluminio (3,5%) e magnesio (3%): il Magnelis®. Questa speciale composizione garantisce alle piscine un livello di protezione completa e senza precedenti, garantendo delle performance migliori rispetto a qualsiasi altro acciaio zincato.
modello

modello
modello
modello
modello
modello
modello
Le piscine a skimmer VeryPool sono dotate di un sistema di riciclo dell’acqua tramite bocchette di mandata. In questa tipologia di piscine, l’acqua viene convogliata verso il filtro attraverso delle aperture (gli skimmer) posizionate lungo le pareti della piscina ad una distanza dal bordo di circa 10-15 cm. Una volta filtrata, l’acqua viene reimmessa in vasca dalle bocchette di mandata delle pareti.
Per consentire il corretto funzionamento di questo sistema di circolazione, il livello dell’acqua non potrà mai arrivare a bordo vasca: è questa una delle conseguenze più evidenti delle piscine a skimmer.