Belle e rivoluzionarie. Sono le piscine a marchio VeryPool, caratterizzate da speciali pannelli modulari, conformi alla normativa antisismica “NTC 2018” e composti da uno straordinario acciaio piano al carbonio immerso in un bagno che contiene una composizione metallica particolare di zinco (93,5%) –alluminio (3,5%) e magnesio (3%): il Magnelis®.
Questa speciale composizione garantisce un livello di protezione completa e senza precedenti, garantendo delle performance migliori rispetto a qualsiasi altro acciaio zincato. L’eccellente resistenza alla corrosione caratterizza l’essenza di Magnelis® che, grazie alle sue proprietà di autoprotezione, agisce da barriera protettiva evitando che l’acciaio delle piscine subisca la corrosione, proteggendo anche i bordi tagliati ed evitando così l’insorgenza di reazioni corrosive nelle condizioni ambientali più severe.
I pannelli modulari VeryPool permettono la realizzazione di piscine sia a skimmer, sia a bordo sfioro, interrate e fuori terra, autoportanti e certificate con calcoli strutturali corredati. Questa tipologia di prodotti hanno, ad esempio, un sistema di filtrazione composto da prese aspiranti, filtro e bocchette di mandata in vasca. Quelle a bordo sfioro, invece, hanno la caratteristica di avere l’acqua che tracima oltre la fine della parete della vasca.
E poi ci sono le interrate, piscine realizzate scavando una buca nel terreno. E infine quelle fuori terra progettate affinché vadano semplicemente installate sul suolo e per la cui installazione non è affatto necessario dover eseguire delle opere di edilizia.
La scelta delle piscine più adatte a voi dipenderà, naturalmente, dallo spazio a disposizione e dal tipo di sistema di filtrazione di cui vorrete dotarvi. Tutte, ad ogni modo, grazie ai pannelli VeryPool garantiscono un’eccellente e rapida installazione con riduzione dei tempi di cantiere.