Comode e adatte a quanti desiderano un’oasi di benessere senza dover eseguire lavori edili, le piscine fuori terra realizzate con i pannelli modulari VeryPool rappresentano la scelta perfetta per dotarsi di strutture resistenti e durature.
Caratteristica principale di questa tipologia di piscine è la possibilità di installarle direttamente sul terreno senza dover scavare necessariamente una buca, aspetto questo che comporterebbe dei costi ulteriori e le necessarie autorizzazioni per eseguire opere murarie. Una volta realizzate le piscine fuori terra con i pannelli VeryPool potrete in poco tempo avere nel vostro giardino la piscina che avete sempre sognato.
modello

modello
modello
modello
modello
modello
modello
I pannelli modulari VeryPool, con cui vengono realizzate le piscine fuori terra, sono conformi alla normativa antisismica “NTC 2018” e composti da uno straordinario acciaio piano al carbonio immerso in un bagno che contiene una composizione metallica particolare di zinco (93,5%) – alluminio (3,5%) e magnesio (3%): il Magnelis®.
Questa speciale composizione garantisce un livello di protezione completa e senza precedenti, garantendo alle vostre piscine delle performance migliori rispetto a qualsiasi altro acciaio zincato. L’eccellente resistenza alla corrosione caratterizza l’essenza di Magnelis® che, grazie alle sue proprietà di autoprotezione, agisce da barriera protettiva evitando che l’acciaio subisca la corrosione, proteggendo anche i bordi tagliati ed evitando così l’insorgenza di reazioni corrosive nelle condizioni ambientali più severe. Non solo. L’applicazione di Magnelis® assicura la preservazione delle risorse naturali dato che ricorre ad un quantitativo di zinco inferiore rispetto ai rivestimenti in puro zinco.